Edoardo Donnamaria, “Come il mare” è il nuovo singolo dell’ex gieffino che nel panorama musicale si presenta con il nome d’arte di Drojette. Dopo “Piccolo sole” l’artista torna con questo brano che sarà disponibile in radio e nei digital store venerdì 20 ottobre per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy. Al momento non è stato svelato il testo ufficiale del brano che dovrebbe arrivare direttamente dopo la mezzanotte del 20 ottobre.
Edoardo Donnamaria, Come il mare: il significato
Mentre nel singolo precedente il cantautore parla di un amore forte e passionale, ma allo stesso tempo in continuo conflitto, questa nuova canzone è un inno all’amore sano. In questo pezzo, una pop ballad romantica e sognante, Edoardo descrive la sua storia d’amore ideale: intima, profonda e passionale. In ogni relazione rispettosa entrambi hanno i propri spazi, e devono prenderseli, in quanto la sensazione di sentirsi a casa fa sempre venir voglia di tornarci. La fiducia e il rispetto sono alla base di qualsiasi relazione.
“Se dovessi pensare ad una storia d’amore importante, vorrei fosse esattamente come la descrivo in ‘come il mare’. Ti svegli nel cuore della notte, vedi accanto a te la donna che ami, magari negli ultimi giorni sei stato un po’ freddo e hai avuto delle mancanze, ma la guardi mentre dorme ed è bellissima, è tutto quello di cui hai bisogno. Un sogno ad occhi aperti e pensi: se dovesse finire mi sentirei morire.“
Chi è Drojette
Drojette, all’anagrafe Edoardo Donnamaria, è un cantante romano di adozione milanese. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza si appassiona al mondo del giornalismo, fino ad arrivare in casa Mediaset. Oltre al lavoro in televisione, scopre la passione per la musica e così inizia scrivere testi di canzoni con il suo ukulele, fino a che, nel 2021, quando comincia a lavorare come speaker radiofonico, la musica diventa una parte fondamentale della sua vita. Si prende un piccolo stop dalla radio per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ritornando poi in radio come speaker per il gruppo RTL 102.5. Intanto prende forma il suo progetto musicale e dopo 5 pezzi fatti uscire da indipendente inizia a collaborare con un nuovo team di lavoro. “Piccolo Sole” è il primo singolo di questo nuovo percorso, mentre “Come il mare” il secondo, entrambi pubblicati per Ghandi Dischi e distribuiti da ADA Music Italy.
Edoardo Donnamaria: ultime news
Ormai è un capitolo chiuso la storia con Antonella Fiordelisi, conosciuta nella passata edizione del Grande Fratello. Una volta spente le luci della casa più spiata d’Italia hanno provato a proseguire la loro relazione, tuttavia la storia non è andata a buon fine. Non ci sono molti dettagli sulla separazione, tuttavia sembra che abbiano deciso di mettere un punto a causa delle troppe incomprensioni caratteriali. Alcuni loro fan accaniti continuano a chiamare la coppia i Donnalisi sperando che tra loro possa tornare l’amore (come le ragazze protagoniste di una processione in piazza Duomo a Milano), chi, invece, crede che i due non si sono mai amati ma sono stati insieme solo per fare gossip.
Non solo. Pochi giorni fa su uno degli schermi che illumina Times Square a New York sono state proiettate delle immagini di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Una sequenza video della durata di 15 secondi che ha riassunto quello che hanno vissuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino ha apprezzato moltissimo la sorpresa dei suoi follower e lo stesso ha fatto anche la sua ex compagna. Nel frattempo è di qualche giorno fa la notizia secondo cui Valentina Vignalie Edoardo avrebbero una relazione. A quanto pare i due sono stati visti insieme alla festa dell’ex di Antonella Fiordelisi che lo scorso 9 ottobre ha compiuto 31 anni. La Vignali ha poi smentito categoricamente qualsiasi tipo di avvicinamento, visto che considera Antonella è una sua grande amica.
@tag24.it